Collaborazione basata su cloud

La collaborazione basata sul cloud ti consente di condividere in modo istantaneo e sicuro idee, dati e feedback con colleghi, partner e clienti.

software plm teamcenter software mercato-mro

Teamcenter Share

Le ricche funzionalità di Teamcenter Share soddisfano le tue esigenze di collaborazione sul cloud, dalla fornitura al tuo team di uno spazio di archiviazione centralizzato sicuro con strumenti di gestione dei dati opzionali, alla collaborazione ad hoc con le parti interessate esterne.

Archiviazione sicura sul cloud e sincronizzazione dei file desktop

Salva in tutta sicurezza dati e file nel cloud.

Verificato in modo indipendente per la sicurezza e l’integrità dei dati, Teamcenter Share segue le linee di base di sicurezza di Siemens e sfrutta la tecnologia leader per la protezione e l’archiviazione dei dati.

E anche offline, i tuoi dati sono sempre disponibili, con la possibilità di sincronizzare i file tra desktop e cloud.

Accesso immediato da qualsiasi dispositivo

Collabora da casa, dall’ufficio o in transito con l’accesso basato su browser su qualsiasi dispositivo: telefono, tablet, Chromebook, Mac, PC e altro ancora.

Non è necessaria alcuna infrastruttura IT aggiuntiva.

I miglioramenti vengono automaticamente integrati nel prodotto senza aggiornamenti costosi e dispendiosi in termini di tempo.

Realtà aumentata

Utilizzando il tuo smartphone o tablet, le funzionalità di realtà aumentata (AR) di Teamcenter Share ti consentono di vedere prodotti e componenti nel contesto dell’ambiente previsto.

Teamcenter

Pianifica, sviluppa e distribuisci prodotti con il software Teamcenter.
Scopri perché Teamcenter è una scelta leader nella gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM).

Scopri di più