05 Dicembre 2023

Novasystem e TLT stringono una partnership in ambito Cyber Security

Investi nella “Security Posture” cibernetica, investi nella certezza del tuo futuro aziendale

Siamo lieti di informarvi che Novasystem  ha recentemente stretto una partnership con la società TLT  NENHA SRL  che opera nell’area del Risk Management, della Cyber Security e della Business Continuity.

Il processo di difesa informatica del contesto lavorativo interno e nelle sue relazioni esterne diventa un focus ineliminabile per tutte le aziende non solo in termini di operatività quotidiana, ma soprattutto in chiave di ottimizzazione dei costi e ciclo economico virtuoso: questo significa poter operare all’interno di una rete professionale  sicura e controllata, con ricadute e benefici positivi per ogni singola realtà.

Storage Guard

Per garantire la “Security Posture” dei sistemi di archiviazione e backup, al fine di proteggere i dati anche quando un attacco riuscisse ad eludere le difese cyber tradizionali del perimetro, ci avvaliamo di StorageGuard.

Nato dell’esperienza del partner Continuity Software che per primo ha creato un sistema di controllo della resilienza delle infrastrutture IT dei grandi sistemi per garantire la Business Continuity e assicurare la tempestiva Recoverability.

La sicurezza dei vostri dati dipende dalla sicurezza dei vostri sistemi di storage.

Con il partner Sling , divisione del gruppo Kela, uno dei leader mondiali nella Cyber Threat Intelligence che sfrutta tutta la conoscenza delle fonti della criminalità informatica del Darknet,  siamo in grado, attraverso soluzioni A.I.,  di valutare in tempo reale ed in modo preciso il rischio Cyber, ovvero la probabilità che un’azienda venga attaccata.

Secondo Gartner entro il 2025 il 43% delle organizzazioni subirà in qualche misura un impatto dovuto ad attacchi alla propria supply chain.

In un momento storico in cui le incertezze di mercato e le situazioni geopolitiche hanno ripercussioni dirette sulle aziende diviene fondamentale sia essere protetti nel migliore dei modi dagli attacchi Hacker esterni sia poter essere certi che le aziende fornitrici della nostra supply chain siano a loro volta a rischio minimo per non impattare in modo significato sulla nostra attività.

I prodotti che adattiamo alle esigenze del mercato integrandoli fra loro, con altri, o proponendoli come soluzioni stand alone sviluppando progetti specifici, offrono soluzioni ad alta tecnologia con Intelligenza artificiale mediante “sistemi esperti” o “reti neuronali” per il risk management e la cyber security

Siamo qua per spiegarvi come meglio agire per la sicurezza della vostra azienda.