19 Marzo 2022

Hexagon ha rilasciato l’ultima release di PV Elite V24

L’ultima release di PV Elite V24 ha gli ultimi aggiornamenti delle normative Asme ed EN13445 e diversi miglioramenti la suo interno. La soluzione Hexagon è costituita da diciannove moduli per la progettazione e l’analisi di recipienti a pressione e scambiatori di calore e la valutazione dell’idoneità al servizio.

Il software fornisce all’ingegnere meccanico rapporti facili da usare, tecnicamente validi e ben documentati. I rapporti contengono calcoli dettagliati e commenti di supporto che velocizzano e semplificano il compito di progettazione, rivalutazione o idoneità al servizio degli apparecchi in pressione o degli scambiatori di calore.

La popolarità di PV Elite è un riflesso dell’esperienza di Hexagon in materia di programmazione e ingegneria e dedizione al servizio e alla qualità.

I calcoli in PV Elite si basano sulle ultime edizioni di codici nazionali come il codice ASME Boiler and Pressure Vessel Code, o standard del settore come il metodo di analisi Zick per fusti orizzontali. PV Elite offre un’eccezionale facilità d’uso che si traduce in un notevole miglioramento dell’efficienza sia per la progettazione che per la rivalutazione di quanto progettato.

Scopri di più